Assemblea generale 2021
Cari membri dell’Associazione Pro Elisarion,
il 8 maggio vi abbiamo comunicato che avremmo sostituito l'assemblea annuale del 29 maggio 2021 con una votazione scritta, analoga a quella dell'anno scorso.
I membri ricevono via e-mail
- una scheda di voto con la lista dei punti su cui deliberare, che il comitato raccomanda di accettare. Questa scheda è da firmare.
- i conti 2019
- il rapporto dei revisori
- il curriculum di Peter Vonarburg, candidato al consiglio
Vi preghiamo di procedere come segue
- stampare e compilare la scheda di voto indicando si o no e firmarla (altrimenti il vostro voto non sarà valido);
- spedire la scheda di voto compilata entro il 15 giugno 2021 al presidente (fa stato la data del timbro postale). I voti giunti dopo questa data non saranno validi.
Indirizzo: Beat Frischknecht, Sallenbachstrasse 24, CH-8055 Zürich / e-mail
In caso di domande sulla procedura di voto o sui punti all’ordine del giorno, vogliate scrivere per tempo a office@elisarion.ch. Vi risponderemo il prima possibile.
Ringraziandovi sin d’ora per la partecipazione, ci auguriamo di poter vedervi al più presto e in ottima salute!
Verbale dell’assemblea generale 2020
Rapporto annuale 2020 e programma di attività 2021: Il rapporto seguirà presto qui per scaricare
Visita guidata e riunione il 29 maggio
Non vogliamo deludere nessuno che non vedesse l'ora di fare un giro nel panorama appena rinnovato e meravigliosamente ricostruito!
David Streiff, Lukas Piccolin, Beat Frischknecht, Petra Helm, Christian Marty e Andreas Schwab saranno sul Monte Verità. Attendiamo con impazienza la vostra visita. Siamo disponibili per visite guidate in piccoli gruppi dalle ore 14:00 alle ore 17:00. E se il tempo lo permetterà, brinderemo alla fortunata riapertura a tutto tondo del «Chiaro mondo dei beati» con i membri dell'associazione sulla terrazza dell'hotel!
Se sei interessato, ti preghiamo di comunicarci il tuo orario di arrivo approssimativo e il numero di persone entro e non oltre il 24 maggio. Invia un’ e-mail al presidente.
Qualora il Consiglio Federale, contrariamente alle aspettative, decidesse di inasprire le regole di Covid-19, e le quali le visite guidate sono impossibili, avviseremo gli interessati il 27 maggio.