Assemblea generale 2020
Cari membri dell’Associazione Pro Elisarion,
il 4 marzo vi abbiamo informati sull’inaugurazione del padiglione del dipinto circolare prevista il 3 luglio e sulla nostra Assemblea generale del 4 luglio. Poi, il 29 aprile, vi abbiamo comunicato che l’inaugurazione del dipinto è stata spostata alla primavera 2021 e, basandosi sull’art. 6b dell’Ordinanza 2 sui provvedimenti per combattere il coronavirus (COVID-19) promulgata dal Consiglio federale il 13 marzo 2020 (stato 14 maggio 2020), il Comitato ha deciso che l’Assemblea generale del 4 luglio 2020 sarà sostituita da una procedura di deliberazione in forma scritta.
I membri ricevono via e-mail
- una scheda di voto con la lista dei punti su cui deliberare, che il Comitato raccomanda di accettare. Questa scheda è da firmare.
- i conti 2019
- il rapporto dei revisori
Vi preghiamo di procedere come segue
- stampare e compilare la scheda di voto indicando si o no e firmarla (altrimenti il vostro voto non sarà valido);
- spedire la scheda di voto compilata entro il 1° luglio 2020 al Presidente (fa stato la data del timbro postale). I voti giunti dopo questa data non saranno validi.
Indirizzo: Beat Frischknecht, Sallenbachstrasse 24, CH-8055 Zürich.
Le buste verranno raccolte da Beat Frischknecht, che fungerà da scrutatore, poi aperte e scrutate in presenza di un secondo scrutatore, Lukas Piccolin. Verrà redatto un verbale dello scrutinio e vi comunicheremo quanto prima i risultati per e-mail.
In caso di domande sulla procedura di voto o sui punti all’ordine del giorno, vogliate scrivere per tempo a office@elisarion.ch. Vi risponderemo il prima possibile.
Ringraziandovi sin d’ora per la partecipazione, ci auguriamo di poter vedervi al più presto e in ottima salute!
Verbale dell’11a Assemblea generale 2019
Rapporto annuale 2019
Programma di attività 2020
Verbale della riunione annuale virtuale
All'argomenti trattato all'ordine del giorno dal Consiglio di Amministrazione è stato approvato all'unanimità secondo la proposta.
Verbale della riunione annuale 2020